29 settembre 2009

Il profumo dei biscotti

Una delle cose che più adoro in assoluto è la fragranza che esce dal vaso dei biscotti. Solitamente ho un ricambio abbastanza veloce di tipi di biscotti dentro il barattolo, e quindi il profumo è un misto di Macine-Pandistelle-Gocciole ma anche altri. Io so solo che quel profumo burroso-cioccolatoso-lattoso mi fa impazzire. Per ottenere questa magica fragranza però, dovete usare questo tipo di barattolo e tra un cambio e l'altro di biscotti non lavarlo mai se non strettamente necessario. Altrimenti a quel punto bisognerà ricominciare tutto daccapo. Vi assicuro che dopo settimane e settimane, dentro quel barattolo ci sarà un profumo che nessuna azienda di biscotti riesce a riprodurre.
(TPP) 8 minuti. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...