08 settembre 2009

I regali di compleanno

Chi nei giorni scorsi si è chiesto cosa caspita mi avessero regalato per il mio compleanno, ecco che oggi troverà risposta. Sono regali forse un pò strani, ma sappiate che li ho scelti quasi tutti io. Quindi non si discute! Fanno parte tutti della categoria: circondiamoci di cose belle.
Il primo è una composizione rustica che ho appeso alla porta della camera.Il secondo regalo è un paio di ciabatte, ma mica uno qualsiasi! Queste sono fatte in feltro interamente a mano, lasciano traspirare il piede anche d'estate e sono molto calde d'inverno. Si può dire che sono termoregolate.
Una tovaglia da usare tutti i giorni. Semplice ma bella.
E poi i regali che non ho scelto io. Un portafogli Marlboro
Un elegantissimo set da giardinaggio!
E per finire non dimentichiamo il regalo che già era arrivato nei giorni scorsi, questo:
Pin It

6 commenti:

Nando. ha detto...

Le ciabatte le hai prese in un negozio dalle tue parti oppure ordinate in internet?
Ciao e grazie.

Momo ha detto...

Nando, le ho prese qui da me, ma le trovi anche qui: http://www.hutstuebele.com/pantofole_in_feltro_STEGMANN_di_ottima_qualit.html
Sono identiche alle mie. Incredibilmente robuste, esci anche in giardino perchè hanno suola in gomma antiscivolo e non ti fanno puzzare il piede per niente.

Nando. ha detto...

Ok, grazie delle informazioni.

Zion ha detto...

ahaha le ciabattone sono troppo belle!!! mi piacciono tantissimo, le conosco e hai ragione, sono "termoregolate", ma a milano d'estate cmq non le reggi. vabbè che a milano d'estate non reggi nemmeno l'infradito!!!
per quanto riguarda i tuoi regali, sono splendidi. Il set di giardinaggio è da urlo!!!

Un appunto sulla foto col dettaglio della composizione rustica: ma come fai a rendere così interessante la foto di una cosa che, per quanto graziosa, è semplice semplice??? non capisco!!! Io avrei fatto un bel frontale della composizione, non si sarebbe capito niente e i colori non sarebbero mai risaltati.
-_-' non rinuncio a provarci, ma mi metto le mani nei capelli... :-P

Anonimo ha detto...

momo mi puoi dire la marca del set di giardinaggio per favore?
thanks

Eleonora

Momo ha detto...

Zion, ehm, come dire, fa tutto la digitale eh. :-)

Eleonora, ho cercato ma non c'è nessuna marca. Ne dentro ne fuori. Mi spiace!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!