14 agosto 2009

Ultimi giorni di lavoro in giardino

Oggi, con una temperatura di 33 gradi e un tasso di umidità molto alto, sono andato avanti con i lavori in giardino. Mi sto abbronzando più della mia settimana alle Maldive, il che è tutto dire! Comunque tutto procede per il meglio, ed ecco le foto di oggi. Le curve aumentano e cercare di farle armoniose e sinuose non è cosa semplice. Alcune volte disfo e rifaccio fino a quando sono soddisfatto.
Con la stesura del sassetti sono praticamente arrivato alla fine della soletta.
Ecco la situazione a fine giornata. Domani penso di completare questa parte...
per poi passare alla zona barbecue e meli. Qui ci sarà da picconare un bel pò!
Ho anche sistemato lo scarico della grondaia e a giudicare dal temporale che c'è stato questa sera, sembra che funzioni! In pratica ho aggiunto una curva a 90° più un pezzo di prolunga e il filtro finale con una curva a 15°.
E poi ho infilato il tutto nello scarico a perdere dell'acqua. Durante il temporale di questa sera, che però era di lieve entità, gli aghi di larice rimanevano a galla in superficie, mentre l'acqua defluiva dall'apertura più sotto senza problemi. Dovrò comunque testarlo con un temporale di forte intensità per essere sicuro che non sono più a rischio allagamento.
Buonanotte a tutti!
(TPP) 15 minuti. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...