15 agosto 2009

Buon ferragosto!

Buon ferragosto a tutti i lettori abituali di Squarciomomo che immagino già intenti a preparare grigliate in mezzo alla natura, oppure spaparanzati al sole in riva al mare, oppure rilassati a casa a gustare un pranzetto coi fiocchi. O magari in montagna, come me che ho la presunzione di sentirmi in vacanza tutto l'anno in questi posti meravigliosi. Ieri 14° giorno di lavoro in giardino. Ecco le foto aggiornate dei lavori. Questo è stato l'angolo in cui ho lavorato tutto il giorno. Ora non si vedono più tubi e tubicini e la montagna di terra e di sassetti fuori nel piazzale è diminuita a vista d'occhio.
Sono molto soddisfatto di come sta venendo il lavoro. Con questi interventi spero di non aver più problemi di crescita stentata dell'erba, muschi e quant'altro.
E poi esteticamente ora la parte davanti del giardino è molto più accattivante. Certo, bisogna immaginarsela con l'erbetta bella cresciuta e rasata.
Oggi è prevista un altra sessione di lavoro ma prima un bel pranzo con gli amici all'aria aperta e domani mega pic-nic tra i monti (fatto con un giorno di ritardo proprio per scongiurare la massa dei ferragostani) con raccolta funghi e mirtilli incorporata.
Buon ferragosto ancora a tutti, amici miei!
TPP (20 minuti) Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri di buona festa dell'Assunta (precisazione doverosa e sai perché, hihihihihih).
Mi piace quando dici che ti senti sempre in vacanza in quei bellissimi posti dove vivi perché significa che sai apprezzare quanto di bello ti circonda e che la vita ti offre...
So ammirando i lavori nel tuo giardino (che per me era già bellissimo). Non oso immaginare come sarà bello con il contrasto dell'erba e della ghiaietta...
Anche io vorrei poter fare tutti quei bei lavori ma non posso permetterlo... sono nuovamente a letto con un attacco acuto di ernia del disco solo (presumo) per aver raccolto qualche mirtillo e lampone in montagna. Mi sono concesso 3 giorni di vacanza e due li ho passati a letto. Ho fatto però delle belle foto (non belle come le tue).
Scusa della lagna e dello sfogo...
Se vai per i monti... facci sognare con le tue bellissime fotografie...
Grazie
Stefano

rob_ ha detto...

caspita!!! verrà fuori un capolavoro!!
complimentoni...

Momo ha detto...

Stefano, grazie di cuore. E spero veramente che il tuo dolore ti abbandoni presto. Un abbraccio.

Rob, grazie. Spero di finire presto. Ciao!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!