14 luglio 2009

Sesso, sesso, sesso

Ecco, subito a pensar male di Momo e le sue manie. No, no. Semplicemente ho bisogno di voi, folla di lettori quotidiani che vi accalcate ogni giorno tra i posts di questo blog e succhiate avidamente immagini e testi che vi pubblico.
Ho bisogno di sapere che tipo di pubblico siete, di che sesso, siete e che età avete. Tutto quello insomma che i vari Shinystat non dicono e non diranno mai. Mi son sempre chiesto se la maggior parte dei lettori di Squarciomomo fosse uomo o donna e mi son sempre risposto che sicuramente prevale l'uomo nella fascia d'età dai 25 ai 45 anni. Ma siccome ultimamente vedo commenti di un sacco di donzelle, la mia sicurezza inizia a vacillare. E allora ho indetto ben due sondaggi per conoscervi un pò di più. Dopo il primo sondaggio su ciò che più vi piaceva tra le cose che pubblicavo con questi risultati, vi chiedo quindi di rispondere anche a quelli attuali.
Li trovate sulla colonna di destra del blog. Scatenatevi, avete 15 giorni di tempo. Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io ho votato ma dallo stesso pc fanno visita al tuo blog gli altri 4 componenti della mia famiglia che non riescono piu' a votare :-)

Momo ha detto...

Anonimo, sto raccogliendo il mento dal pavimento. Vuoi dire che in famiglia consultate tutti Squarciomomo? Omadonna santa, sono lusingato. Comunque è normale che non si possa più votare. Altrimenti uno stesso utente voterebbe decine di volte sfalsando il sondaggio. Vorrà dire che il tuo voto conterà anche per gli altri. Un saluto alla "famigghia"
Momo

DR ha detto...

Ciao, sono maschio e ho molto, molto, molto apprezzato l'immagine che fa da "copertina" a questo post... Votato i sondaggi.

Sarah Tognetti ha detto...

Non potevo mancare Momo a questo sondaggio! Cmq se tu non lo sapessi ho 29 anni! Ciao ciao!
Sarah

Anonimo ha detto...

Ecco fatto.... ho dato il mio contributo!
ba

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!