11 luglio 2009

Rullo bianco

No dico, vi rendete conto? due appartamenti interi di seguito! Avete mai imbiancato così tanto? Io no. Ma è da due settimane che quando arrivo a casa alla sera dal lavoro, non faccio altro. Mi manca un pezzo di camera da letto, un soggiorno e una cucina poi ho finito e potrò dedicarmi all'imbiancamento del mio appartamento.
Guardate il mio orologio meloso com'è conciato.
Pin It

10 commenti:

eliana ha detto...

Avrei 3 camere da letto 1 soggiorno 1 cucina 1 lavanderia e 2 bagni... se hai voglia di passare 3 o 4 giorni sul lago di Como!!!!!

Eliana

Alessandra ha detto...

ecco! anch'io avrei pensato come Eliana di invitarti ... faresti il giro dei laghi: Maggiore, Varese, Monate, Comabbio, Ganna e Ghirla e Lugano ... vedi tu! la casa è piccola quindi avresti tutto il tempo per girare e scoprire questa zona ... la conosci già???? eddai!
Bacio!
Ale :-))))

Ale ha detto...

beh..alla fine però sarai più che soddisfatto

Sarah Tognetti ha detto...

Imbocca al lupo!
Sarah

Momo ha detto...

hehe, spiritose le ragazze! Io ho la vernice bianca che mi esce dalle orecchie e voi infierite? Almeno cambiate colore! Posso dipingervi le vostre casette di nero? :-)

Sarah, imbocca, o in bocca? :-O

Anonimo ha detto...

Le avevo già notate tempo fa...hai mani molto belle!
exeH

Momo ha detto...

ExeH, grazie. Dici davvero? :-) In giro da qualche parte nel blog dovrebbe pure esserci una foto di un mio piede. Fammi avere la quotazione anche di quello.
Ciao!
Momo

Anonimo ha detto...

non ho bisogno di verificare...i tuoi piedi saranno certamente belli quanto le tue mani

Anonimo ha detto...

ehi momo sei riuscito ad ultimare i lavori di imbiancatura?.....siamo curiosi di vedere come gli ambienti di casa tua si siano trasformati...Mi_Ka

Momo ha detto...

MI-KA, le imbiancature sono finite settimana scorsa, ma non era il mio l'appartamento imbiancato, ma quello di mia mamma e mia zia. Per un pò direi che mi fermo qui. Magari ad agosto faccio il mio, ma non penso che sarà tutto bianco, anzi... :-)
Ciao.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!