26 luglio 2009

Il week end delle fiaccole

E' stato un bel week end quello che sta per finire tra pochi minuti. Un pò a far shopping, un pò a far lavori in giardino, un pò a festeggiare e a divertirmi con gli amici.
Sabato sera, cena in un bellissimo locale in riva al lago. Arrivando c'era un atmosfera elettrizzante, e all'improvviso in auto ho aperto i finestrini del tutto ed è entrata l'estate quella che a mille metri non senti.
Poco dopo ecco il ristorante affacciato sul lago.
Davanti a me un piatto fumante di spaghetti allo scoglio serviti direttamente nella pentola di rame.Dopo la cena una passeggiata immersi nella folla come da molto non mi capitava.
Tra i ciotoli delle viette, la musica e le bancarelle. Il tutto illuminato dalle luci delle fiaccole al posto dei lampioni spenti appositamente per creare l'atmosfera.
E a notte inoltrata doppio regalo dato a sorpresa davanti alle luci dei paesi riflesse nel lago.
Questa mattina invece lavori in giardino
e poi i preparativi per un barbecue di pesce e le fiaccole che ricompaiono come per magia.
Una fettona di anguria, molte risate e poi le fiammelle che si fanno deboli e poi si spengono. Domani comincia l'ultima settimana di lavoro prima delle vacanze estive. Forza Momo che ce la fai.
Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

può essere il lago do garda?....cmq bello bello e ancora bello :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!