15 luglio 2009

i Dig it. Nuovo giochino droga per iPhone

Non lo faccio mai, ma oggi vi voglio consigliare un gioco per iPhone che vi creerà sicura dipendenza e vi troverete a trivellare gallerie sotto la fattoria del contadino Lewis per ore e ore.
Il gioco si chiama "I dig it" e si scarica partendo da qui.Le schermate che vedete sono eloquenti e spiegano già molto semplicemente osservandole. Comunque lo scopo del gioco è andare a ravanare la terra sotto la fattoria in cerca di oggetti preziosi: si va dalla spazzatura, ai minerali, dalle pietre preziose ai fossili. Si, perchè c'è un mutuo da pagare per salvare la fattoria! Ma bisogna stare attenti a tenere in efficienza la scavatrice, a non farla surriscaldare e se necessario, riparandola al capanno in superficie, oppure rafforzandola con nuove diavolerie meccaniche. La dinamite sarà nostra amica ma il tempo sarà tiranno. Quindi bisognerà fare in fretta! Il tutto in promozione alla sbalorditiva cifra di 79 centesimi!Questo è il sito ufficiale e qui di seguito vedrete "i Dig it" in azione.

(TPP) 15 minuti. Pin It

1 commento:

Gao ha detto...

ho una tonnellata di giochini (gratuiti pero' ) che non uso mai... ma visto che il consiglio arriva da Momo mi fido... comprato... non so quando lo provero' ma intanto e' sul mio iPod touch.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!