27 luglio 2009

Complimenti alla mamma 4

Lei è Jessica Jane Clement, inglese, 24 anni, il suo lavoro è un misto tra la modella, la presentatrice e l'attrice. Ma a noi non è che interessi più di tanto. Quello che è importante è ancora una volta fare i complimenti alla mamma. (TPP) 45 minuti. Pin It

7 commenti:

Saint Andres ha detto...

Se ci fosse la faccina imbarazzata, quella senza parole penso che metterei proprio quella.
Non so se hai presente, tipo quella che esci dalla doccia seminudo, suonano, sai che tua mamma è appena uscita quindi sarà lei, e invece poi ti ritrovi la postina (carina pure)! Ecco insomma quella faccia là.
Ecco ci vorrebbe proprio quella!

Ho cominciato a scorrere la foto pensando "adesso gli scrivo a Momo che la prima foto è la miglior... no, anche la sec... ostrega la terz... vabbè, anche la quarta"!!

Mi hai preso in contropiede con questa tipa!!!

Momo ha detto...

Saint, hehehe, ogni tanto riesco a lasciarti senza parole. Ora però devo pensare alle donnine che visitano Squarciomomo e tirare fuori qualcosa di decente anche per loro.
Mmh....

Sarah Tognetti ha detto...

Ma hai pubblicato le foto di mia sorella gemella...mannaggia! Cmq sarebbe ora pubblicassi qualcosina per noi donne...a proposito il mio preferito è Patrick Dempsey! Conosci mica qualcuno che gli somigli?!!
Sarah

Momo ha detto...

Sarah, ma tu non eri mica in vacanza???!! Non ti preoccupare che tra un pochino accontento voi donzelle.
Ciaoo

Sarah Tognetti ha detto...

Hai ragione ero in vacanza ma mi mancavi troppo e sono tornata prima! A parte gli scherzi, sabato mattina riparto, vado in Valtellina al fresco e non vedo l'ora di mettermi il pile! Ancora a casina per pochi giorni, mi sto facendo una overdose di internet perchè poi per 3 settimane nada de nada e allora una capatina sul tuo blog mi sembrava il minimo! Baci
Sarah

Anonimo ha detto...

Momo... la mia è ovviamente tutta invidia.. però oltre ai complimenti alla mamma, vivissimi, farei apprezzamenti anche al chirurgo...
;-)

CIAO!
Annamaria

Anonimo ha detto...

ma dove le peschi sempre queste belle f.... mamme?

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!