07 luglio 2009

Cazzo Avril se sei forte!!!!

Ho appena finito di vedere il concerto di Avril su Live! (Toronto 2008). "The Best Damn Tour" lo stesso concerto che mi son perso a Bolzano nel giugno scorso. Sono gasatissimo e vorrei spaccare il soggiorno. E' normale???
Guardatene un pezzetto.
Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Momo!
Quando è che mi insgnerai a inserire, in you tube, dei video decenti ?
Come ti ho già accennato in un'altro post ho tentato di inserirne qualcuno dei miei, ma con risultati davvero scadenti. (le immagini sono a volte "frammentate" e in certi punti l'immagine "si impasta". Ho notato che la maggior parte di quelli presenti su you tube presenta gli stessi difetti. quelli che hai girato tu con la tua D90 sono nettamente migliori. E' merito dell'alta definizione ?
Ciao a presto.
Silvano

Anonimo ha detto...

La musica ci riempie di adrenalina, fa da sfondo da colonna sonora di tanti momenti della nostra vita...
Questa Avril spacca di brutto!
Pensare che stasera ci sono gli U2 a Milano e per la prima volta dopo tanti anni non ci sarò a godermeli live... mi accontenterò del dvd quando e se uscirà!
Ciao Momo, ci sentiamo!
Stefano

Saint Andres ha detto...

Anonimo che io sappia il primo passo per inserire video decenti su YouTube è rpoprio quello di riprenderi in maniera accettabile, negli ultmi mesi le dimensioni minime dei video sono cresciute parecchio quindi se la qualità di origine non è buona verranno pubblicati davvero male!!
Altri consigli purtroppo non ne consoco!

Momo ha detto...

Silvano, umh, non ricordo se tu hai un mac o meno. Se si, fa tutto lui e setta il video alla risoluzione perfetta per le pubblicazioni su YouTube. Fammi sapere.

Stefano, Cavolo gli U2 stasera? Mannaggia, mi piacerebbe molto vederli. Speriamo non salti tutto, col diluvio che sta venendo giù a Milano!!

Sarah Tognetti ha detto...

No no...credo non sia normale...alla tua età!!! ;)
Sarah

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!