26 giugno 2009

Michael Jackson non c'è più

La notizia che ho appena appreso mi ha colto impreparato. Non pensavo, ma questa cosa mi ha scosso... Michael Jackson non è più tra noi. Ma siamo sicuri? Non ci posso credere.
Pin It

6 commenti:

Giulio Federico ha detto...

Perdonami se ti correggo una cosa: nel suo caso più che OMG bisognerebbe dire OGM.

Nando ha detto...

Con tutte le operazioni che si e' fatto e' stato bravo a durare cosi' tanto, e poi nelle ultime foto ha una faccia cosi' innaturale che sembra porti una maschera.

eliana ha detto...

Sono piu' dispiaciuta per Farrah Fawcett..

Eliana

Momo ha detto...

Giulio, la battuta è eccezionale, però non infierirei più di così. Secondo me Michael era seriamente pieno di problemi e chi gli era accanto non ha saputo o potuto aiutarlo.

Nando, io gli ultimi 10 anni di Michael non li calcono neppure. Per me il vero artista era quello dagli anni 90 indietro.

Eliana, io sinceramente no.

Anonimo ha detto...

Ti dico con sincerità e non mi vergogno di dirlo che ho pianto e forse ascoltando la sua musica piangerò ancora...è morta con lui una parte della mia adolescenza e di ricordi che si legano indissolubilmente alla sua musica.Io ho passato ore nella mia cameretta a cantare e ballare con poster attaccati alle pareti!!Per chi invece non conosce forse sarebbe il caso prima di giudicare di informarsi.Hanno detto di lui un sacco di cattiverie....ha avuto un padre e una famiglia a dir poco disastrosa a 12 anni percepiva dal padre una busta con 200.000 $ al mese...forse avrebbe voluto solo calore,amore!!
Si è ammalato di vitilligine che poi per un nero è ancora più disastrosa,e sono riusciti a far credere che volesse diventare un bianco...
Poi certo ditetemi un vero genio che sia stato "normale"...Elvis,Lennon,chaplin,Picasso...potrei andare avanti per ore....
Forse la mia tristezza è di sapere che in fondo tutti lo amavano ma nessuno è riuscito ad aiutarlo!!

Momo ha detto...

Anonimo, grazie per la tua testimonianza. Sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto. Oggi al TG ho visto per la prima volta la figlia disperarsi davanti alla folla per aver perso il padre. E' stato molto emozionante e toccante.
Ciao Michael!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!