09 giugno 2009

iPhone trasformista

Penso che iPhone sia l'unico cellulare al mondo che si trasforma ed evolve anche dopo che l'avete comprato. Ecco l'ennesima feature che verrà implementata nel cellulare meloso.
Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao mitico Momo!
Secondo me questo Tom Tom per iPhone costerà diversi soldini anche se la politica dell'Apple Store sembrerebbe quella di non andare oltre certi prezzi. Vedremo! Comunque il supporto per la macchina con vivavoce incorporato, carica batterie e funzione landscape è notevole.
l'iPhone 3.0 sarà un grande sistema sperando che abbiano anche "allentato le cinghie al bluetouth".

Ah dimenticavo! Ho fatto la pazzia e ho seguito il tuo consiglio, proprio come mi avevi suggerito! E' fantastica... non vedo l'ora di provarla seriamente!
Grazie! Ti farò sapere.
Stefano

Saint Andres ha detto...

Proprio! Di solito gli aggiornamenti software per ogni cellulare servono a correggere qualche bug, cose talmente irrilevanti che penso che la gente non sappia nemmeno di cosa parlo. Per l'iPhone invece tutto cambia, vale la pena di averlo sempre aggiornato per avere qualcosa di nuovo sotto le dita!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!