18 giugno 2009

I pezzi dell'airbus

Come un triste puzzle che si ricompone, oggi sono stati ritrovati pezzi sostanziali dell'Airbus scomparso dai radar lunedì scorso nell'Oceano Atlantico. In particolare è stato ritrovato il galley, la zona dove viene stivato per poi essere servito, il cibo all'interno della zona passeggeri. Nel suo retro c'è uno dei monitor per i passeggeri.
Ecco dov'è solitamente posizionato sugli airbus i pezzo ritrovato oggi.
Nel mio recentissimo viaggio verso le Maldive, all'andata sull'airbus A330-200 della Eurofly mi son proprio seduto vicinissimo ad uno di questi.
E' incredibile come sembra sia stato letteralmente strappato dalla sua sede. Come negli altri pezzi, nessun segno di bruciatura o altro. Il mistero continua. Pin It

1 commento:

Zion ha detto...

non ne sento più parlare sui giornali, grazie che mi tieni aggiornata :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!