22 giugno 2009

2012. Il film.

Oh, come mi piacciono i catastrof-movie!!!
Il 13 novembre uscirà il classico film che ti tiene legato alla poltrona del cinema per tutta la sua durata, dove i braccioli vengono stretti dalle vostre mani a più non posso e le nocche delle dita diventeranno fluorescenti nel buio della sala. Un film decisamente ansiotico e strazeppo di effetti speciali. Arriva 2012 di Roland Emmerich, regista di colossal come The day after tomorrow, Independence day, Il Patriota, Stargate e il recente 10.000 A.C.Guardate qui:

Qui trovate il teaser del film in alta risoluzione.Per vedere questo film in Italia bisognerà però attendere il 13 novembre 2009. Sigh.
Pin It

4 commenti:

Sabrine ha detto...

Giusto per metterti ancora un po' più angoscia per quella fatidica data :P A questo punto mi viene da pensare che la leggenda dello sconvolgimento planetario del 21.12.2012 sia solamente una data da sfruttare per vendere film e kit del prontosoccorso O_o

Saluti!

Momo ha detto...

hehe, si so della antica profezia Maya da dove prende ispirazione il film, però arrivare a fare tutto ciò per scopi commerciali mi sembra esagerato. Ma nella vita tutto può succedere eh, non mi stupirei più di nulla.
Ciao!

Ly ha detto...

Catastrofico a dir poco...

Momo ha detto...

Ly, in effetti...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!