23 maggio 2009

Poche ore alla partenza

Sto radunando le ultime cose: i costumi, qualche maglietta, le infradito nuove (le prime che compro in vita mia, chissà perchè le ho sempre snobbate), l'attrezzatura fotografica, il beauty con lo stretto indispensabile, qualche medicinale, un ombrellino.
Eh, si il tempo alle Maldive non promette nulla di buono anche se nelle previsioni c'è stato un leggero miglioramento. E non dimentichiamo che io sono a 67 km dal punto in cui vengon fatte le previsioni (si, lo so, mi sto arrampicando su tutto l'arrampicabile, e allora??).
Questa era la situazione sugli atolli oggi alle 16,30.
Ecco Bathala segnalata con una puntina gialla.
Ve lo ripeto, pregate per me e soffiate via le nuvole per almeno 5 giorni su 7. Ok? sennò come faccio a fare delle belle foto per voi? Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...intanto sofffio...buon viaggio Momo....!!
Simonetta

Anonimo ha detto...

buon viaggio e buon divertimento...
speriamo che riesci a prendere un pò di sole...

Anonima

Saint Andres ha detto...

Fotocamera subacqua Momo!!! :D Dai scherzo, spero proprio che tu abbia bel tempo, divertiti, prendi il sole e rilassati facendo tante belle foto!! Buna vacanza!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!