07 maggio 2009

Fuga nella notte

Meno di un'ora fa, sotto questa luna fotografata proprio per ricordare l'accaduto, la Bubina è evasa. Ho lasciato distrattamente la finestra del bagno spalancata e non mi son più curato di richiuderla. Dopo un quarto d'ora ci siamo accorti che la Boo era sparita. Abbiamo cercato in tutti i posti dove solitamente si cuccia in casa ma nulla. E allora abbiamo capito inevitabilmente che era uscita dalla finestra semplicemente facendo un saltino, dato che abito al piano terra. Abbiamo acceso tutte le luci esterne del giardino e abbiamo cominciato a scuotere il sacchetto dei croccantini. Nulla. Abbiamo fatto il giro della casa ma della gatta pelosa non c'era manco l'ombra. L'ansia ha cominciato a salire velocemente anche perchè davanti c'era un'intera notte e chissà dove poteva finire. Poi sono uscito dal cancelletto e l'ho trovata cucciata nell'erba poco fuori la recinzione. A quel punto mi sono avvicinato ma è scattata dentro il giardino ed è cominciata la corsa in giro per la casa con sta fetente che giocava a Celai!!! Per fortuna dopo due o tre tentativi si è fatta prendere. quando siam rientrati in casa è finita in castigo in bagno per 15 minuti. Dopodichè tutto è tornato come prima, con lei che rincorreva i topini. Però capisce quando fa delle cose che non deve fare. E' tutta mogia e non si muove. Addirittura poco fa l'abbiamo trovata per la prima volta da quando gliela abbiamo comprata, dentro la sua nuova cuccia. L'avrà fatto per farsi perdonare? Mi piace pensare di si. (TPP) 15 minuti. Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio... menomale che l'avete trovata. A me verrebbe un colpo!

Stellarys
(occhinegliocchi.splinder.com)

Zion ha detto...

ovviamente sì, cerca di farsi perdonare. i gatti sono troppo avanti!!!

Zion

Maos ha detto...

Vorrei sgridare un pò lei e un pò TE... ma sono troppo felice che non sia successo niente per cui valga davvero la pena arrabbiarsi! :)

W la Boo

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!