05 aprile 2009

Domenica di shopping convulso

Dopo due ore di macchina, oggi ci siamo tuffati nello shopping totale. Dalle 10.30 alle 20 in giro a far compere. Non male eh! Vittime illustri, il Villaggio Franciacorta Outlet con la sua miriade di negozi sopratutto abbigliamento, e Ikea di Brescia. Vi avrei volentieri fotografato i miei acquisti per condividerli con voi, ma la mia digitale è in assistenza. Però vi prometto che non mancherò di mostrarvi per esempio i due copripiumini per il letto che ho comprato, e altre cosette sfiziosine. Buonanotte gente! Vado a letto che son distrutto. Pin It

1 commento:

thecatisonthetable ha detto...

Abbiamo passato il w-end allo stesso modo... però io ho suddiviso: Ikea sabato e outlet domenica!

Ah, che soddisfazioni!!! ;-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!