05 aprile 2009

Domenica di shopping convulso

Dopo due ore di macchina, oggi ci siamo tuffati nello shopping totale. Dalle 10.30 alle 20 in giro a far compere. Non male eh! Vittime illustri, il Villaggio Franciacorta Outlet con la sua miriade di negozi sopratutto abbigliamento, e Ikea di Brescia. Vi avrei volentieri fotografato i miei acquisti per condividerli con voi, ma la mia digitale è in assistenza. Però vi prometto che non mancherò di mostrarvi per esempio i due copripiumini per il letto che ho comprato, e altre cosette sfiziosine. Buonanotte gente! Vado a letto che son distrutto. Pin It

1 commento:

thecatisonthetable ha detto...

Abbiamo passato il w-end allo stesso modo... però io ho suddiviso: Ikea sabato e outlet domenica!

Ah, che soddisfazioni!!! ;-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...