22 marzo 2009

Fiat sedici

Può essere che tra poco faccia parte della famiglia...
Pin It

7 commenti:

Saint Andres ha detto...

Urgh :-/ non è proprio il mio genere di auto, però insomma non è neppure malaccio, certo in montagnia si destreggia meglio di mega suv.

Anonimo ha detto...

Poi non venire a lamentarti delle FIAT. Stai comprando una Suzuky.

Momo ha detto...

Saint, non fanno che parlare bene di questa macchinetta. Qui in effetti è proprio perfetta.

Anonimo, lo so eh! Che ti credi? La Sx4 della Suzuki e non Suzuki, è identica in tutto e per tutto tranne negli allestimenti interni.
Sicuramente meglio però la Sedici dal punto di vista rifiniture interne, manutenzione e rivendibilità.

Anonimo ha detto...

Comunque io aspetterei ancora un pochetto, il restyling è imminente. Probabile cambi anche qualcosina a livello di motorizzazioni.

Saint Andres ha detto...

Eh eh, Momo, più che altro a me è sempre l'estetica che mi frena un po', ma ovviamente sono gusti personali!

Giulio Federico ha detto...

Non c'è nulla da fare, è la legge della coppia perfetta: l'uomo comanda ma è la donna che decide... ;-)

Momo ha detto...

Saint, premettiamo che l'auto non è e non sarà la mia. Io avrei fatto altre scelte! :-)

Giulio, legge verissima ma io lascio campo libero quando si tratta di cose degli altri. O almeno ci provo.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...