31 marzo 2009

Ecco (forse) il nuovo netbook di Apple

Con il termine Netbook, cito da Wikipedia, vengono indicati alcuni particolari computer portatili destinati soprattutto alla navigazione in Internet e videoscrittura e pensati soprattutto per un pubblico non professionale.
E' da un pò che si pensa ad un portatile del genere targato Apple.
In questi giorni, da un sito russo arrivano queste immagini di un presunto Macbook Mini. Che sia una bufala o meno sta a voi, Sherlock Holmes dell'informatica, scoprirlo.
Io nel frattempo vi mostro le tre immagini ad alta risoluzione.Se finte sono, crearle non dev'essere stato poi così difficile, visto che il computer che si vede è praticamente identico al Macbook Air, solo con tastiera e case ridotti. Sembra comunque strano che siano assenti un sacco di porte utili, proprio come avviene nel Macbook Air.
Ecco a confronto il Macbook unibody, il Macbook Mini e il Macbook Air.Ecco le caratteristiche del fantomatico Macbook Mini. Schermo da 10,4 pollici, disco SSD da 64GB, processore Intel Atom da 1,8GHz, hipset e scheda video Nvidia 9400.
(TPP) 15 minuti. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!