03 marzo 2009

Apple introducing

Oggi Apple ha sfornato una serie di novità sui suoi prodotti. Nulla di super eclatante, ma sono stati pompati gli iMac, i Mac mini, e i Mac Pro. Chi più chi meno, hanno ricevuto nuove schede video, nuova potenza in termini di GHz, aumento della RAM in dotazione e poco altro. In sostanza si è trattato di uno speed bump. Esteticamente non è cambiato nulla.
E' cambiato e molto invece, il nuovo Safari lanciato nei giorni scorsi. E' spettacoloso oltre che essere velocissimo. Scaricatelo anche voi partendo da qui.
Nuovi anche Time capsule e Airport extreme.E da ieri sera sono pure ricominciati gli spot di iPhone sulle reti TV, sia Vodafone che TIM. Li avete visti? La forza della mela!!! Pin It

4 commenti:

Saint Andres ha detto...

Il MacMini a parer mio rimane uno dei Mac più inutili di sempre, sinceramente ad uno che ha un pc windows penso sia impossibile convincerlo a passare a Mac facendogli spendere soldi per un MacMini!
Ho visto anche io gli spot, per caso, carini però a me dopo 2 secondi hanno già stufato, sarebbe ora dopo un anno di cambiare radicalmente spot e fare qualcosa che attiri davvero l'attenzione!

Anonimo ha detto...

Mi spiace, ma non sono daccordo Saint.
Il MacMini nasce, a mio avviso, per risolvere problemi di spazio. Pensa ad una rete wireless che non crei problemi in casa, pensa alla possibilità di sostituire in toto l'impianto Hi-Fi, pensa alla possibilità di collegamento con lo schermo Lcd o Plasma (sia nella funzione Tv che in quella Pc).
Sono poi sicuro che le applicazioni potrebbero essere molte altre sempre pero' nell'ottica salvaspazio.
Meglio un MacMini che un Pc bussolotto tanto grande fuori quanto vuoto dentro.
Ciao.
Silvano

Marco Giangolini ha detto...

Io speravo nell'iMac, ma mi hanno parzialmente deluso.

Mi spiego.

Sono delle bombe eh, però sono poco configurabili, molto poco.

Io ho bisogno di una scheda video potente, per i giochi, ma non mi interessa il 24".

Purtroppo con il 20" ti danno solo la scheda video del macbook, e non c'è niente da fare.

Quindi il prezzo lievita da 1099 euro a 1800 se voglio la scheda video più potente, visto che mi devo anche prendere obbligatoriamente 2GB di ram in più, HD più capiente, processore più veloce, schermo TROPPO grande.

E io tutti sti soldi non li ho.

Non capisco perché abbiano fatto questa scelta.

Anonimo ha detto...

Il nuovo macmini è fantasticherrrimoooo mozzafiatante!!!!
anche gli altri, ma mi stupisce sopratutto il piccolino perchè e sempre stato messo un pò in disparte Brava apple!!!

By Kyrie

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!