25 marzo 2009

Alessandra vince Amici

Ieri notte è finita la 8° edizione di Amici e per la seconda volta a vincere è stata una donna dopo Giulia Ottonello un pò di edizioni fa. Per la precisone ha vinto Alessandra Amoroso, voce black molto particolare. Complimenti davvero!Non si fa in tempo però a festeggiare a fondo che subito si pensa alla prossima edizione del talent show più seguito e amato della TV. Il 15 aprile 2009 infatti cominciano le selezioni per l'anno prossimo.
Spero tanto in cambiamenti radicali, con i ragazzi impegnati su più fronti e con materie nuove, con nuovi insegnanti, più stimolati e meno cazzari, con una nuova struttura che separi nettamente la scuola dalle esibizioni, magari anche dal punto di vita dell'abbigliamento che indossano i ragazzi durante le stesse (basta con quelle orride tute!). Meno chiacchiere tra docenti e più lezioni da vedere in Tv magari anche scendendo nel tecnico. Telecamere accese anche nelle riunioni tra professori, via l'appuntamento della domenica e ritorno al solo sabato pomeriggio per non inflazionare il programma. Appuntamento ad ottobre 2009 allora! Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io lo seguo sempre ma è indubbio che erano meglio le vecchie edizioni dove in ogni serale tutti i ragazzi si dovevano cimentare con ballo, canto e recitazione anche se non era la materia principale.
Si arrivava alla finale molto più completi su tutte le materie.
Ba

Anonimo ha detto...

sarebbe stato meglio se si fossero cimentati un pò su tutto...iniziavo quasi ad annoiarmi a sentir solo cantare.. Xò cavolo!! Ha vinto Ale,quindi ki se ne frega!!!!! ALESSANDRA & MITICA la numero 1....

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!