14 febbraio 2009

La Boo in veloce ripresa

Ragazzi, la Bubina si è ripresa in un modo pazzesco dopo l'operazione per la sterilizzazione fatta ieri. Stamattina era affamata (non ancora a livelli normali, però), e bella arzilla tanto che le abbiamo dovuto nascondere i topini per paura che si facesse male a saltare a destra e a sinistra con quella ferita lì sotto... Stanotte le abbiamo lasciato pochissima acqua e qualche croccantino. Questo aveva ordinato il veterinario perchè c'era il pericolo che rimettesse, ma non è successo, anzi sembra che non stia soffrendo per nulla. La ferita è bella pulita e mi sembra che tutto proceda bene. Ieri sera l'abbiamo presa delicatamente in braccio ed emetteva dei luuuunghi miagolii leggeri. Probabilmente i punti che tiravano... Sembra quandi contenta di essere di nuovo a casa al calduccio, però ogni tanto ci guarda con questa faccia, come per dire: "Mai più una cosa così, chiaro?"
Ora è tornata alla sua finestra a sorvegliare il nulla. Bubinaaaaa!!!
Per ricompensarla del dolore subito stamattina sono andato in un negozio scoperto proprio oggi a Bolzano della catena L'Isola dei tesoriCe n'è un pò in tutta Italia...
Oh, c'hanno veramente di tutto e a prezzi buoni. Un negozio del genere qui sui monti ce lo sognamo.
Le ho comprato la scorta di crocchi e bustine della Hill's e i giochini visti anche nel post precedente.
Pin It

8 commenti:

Anonimo ha detto...

... visto? Brava la nostra super Boo!!!

Qualche regalino mi sembra più che dovuto... vedrai che già fra oggi e domani giocherellerà a più non posso! Non limitatela troppo: se si sente di giocare è perchè sta meglio, se ha dolore sa benissimo di doversi frenare!

Se non ha dato di stomaco non toglietele l'0acqua, se beve smaltirà più alla svelta l'anestesia.

W BOO!!!!!

thecatisonthetable ha detto...

Bella topolina!

Son contenta che si stia ripigliando!!!

In compenso Mimolino non è molto in forma... uffi. Son già in ansia!!! :-(

Momo ha detto...

Maos, oggi Boo sta meglio di me e non si lecca per nulla la ferita. :-)

The cat, ussignur e cosa avrà mai?

Anonimo ha detto...

Benissimo, guarirà ancora più in fretta. Deve andare a togliere i punti o sono quelli autoassorbenti? Mi raccomando tienili controllati, entro 10 giorni devono assolutamente essere tolti o essersi riassorbiti... c'è il rischio che si "incarnino", ed è meglio evitarlo!!!

Bella la Bubina!!!!!! :))))

Lysa ha detto...

Meno male che si è ripresa. E' troppo bella questa miciotta!!

Anonimo ha detto...

... allora? che novità??? Siamo a secco da giorni... ormai sono Boo-dipendente!!! :)

Momo ha detto...

Maos, hehehe la Bubina sta bene. Oggi va a togliere i punti. Solo una cosa: da quando ho cambiato alimentazione mangia meno. Croccantini Hill's siamo quasi allo snobbo. Li mangia perchè non c'è altro. L'umido Hill's non lo divora come l'altro della Whiskas. Sembra che abbia perso un pò di appetito anche se comunque mangia eh. Bah.

Anonimo ha detto...

Beh Momo, puoi anche variare. A me ultimamente è capitato di scoprire che le mie due belve ADORANO la linea TRAINER della Nova Foods. Pensa, non l'avevo mai sentita prima... eppure è italianissima!

La qualità è buona e il prezzo accettabile... potresti provarli! Può darsi che non gli piaccia la consistenza o il sapore... hai provato a variare?

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!