21 febbraio 2009

Escursione in Val Contrin

Buonasera gente! Sono appena tornato da una escursione che mi ha portato fino ai piedi della Marmolada facendo 600 metri di dislivello: dai 1486 di Alba di Canazei ai 2027 metri del rifugio Contrin. 19 km calpestando neve a perdita d'occhio quasi completamente da solo. Ora datemi il tempo di sistemare le foto e poi vi racconterò la mia giornata. Totale degli scatti: 320 di cui parecchi fatti appositamente per spiegarvi una tecnica fotografica molto in uso negli ultimi anni: l'HDR. Ho la faccia abbastanza rossa, e si che il sole l'ho visto veramente poco. A presto! Pin It

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Momo....sei grande!
ti lascio tutto il tempo necessario....sono certo che le foto non mi deluderanno....!In attesa...ti saluto!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!