01 febbraio 2009

Boo superstar

Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non vorrei dir nulla, ma il colore degli occhi del tuo gatto son poco più chiari dei miei.. naturalmente sempre con la luce negli occhi!
:)

Anonima

Lisa ha detto...

Adoro Boo!!!!!!!

Maos ha detto...

Non è bella... di più!!!
Come fai a lavorare con una meraviglia del genere in casa??? Non stare a guardarla tutto il giorno mi sembra uno spreco di tempo... ;-)

Zion ha detto...

sono senza fiato. la sua bellezza è grandiosa. che micetta stupenda...sei bravissimo a esaltare i suoi occhi e i suoi colori. si vede che ti piace fotografarla...

Anonimo ha detto...

<3 <3 <3 è proprio una bella gattina! Falle due grattini da parte mia :-)

Ri

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...