05 febbraio 2009

Applestore a Carugate?

Spero che non sia vero... Sembra che l'Applestore di cui parlavo ieri, verrà aperto a Carugate a più di 20 km dal centro di Milano, presso il centro Commerciale Carosello, un pò come è stato fatto a Roma. E io che sognavo un bell'Applestore in corso Vittorio Emanuele... Ecco due foto aeree del centro commercialeE qui una cartina della zona con segnato il punto esatto dove si presume possa nascere il secondo punto vendita in Italia direttamente controllato da Apple.
Qui un video di presentazione del centro commerciale Carosello.

Pin It

4 commenti:

Saint Andres ha detto...

Spero che siano voci infondate perché caspita! Due Apple store in Italia in due città magnifiche e poi mettono tutto in due tristissimi centri commerciali, che se ti capita di doverci andare in amcchina ci metti due ore anche se sei del centro?? Ma dai...

Anonimo ha detto...

Bè ma è vicinissimo a me :))

Il primo e unico Apple Store nel quale sono stata è a Salt Lake City - Utah :-O direi che Carugate, anche se triste, è moooolto più comodo!!


Ri

Momo ha detto...

Saint, guarda, non me ne parlare... Io volevo negozi del tutto simili a quelli londinesi. Non dico come quello in 5th avenue a NY, ma neppure nei centracci commerciali. E l'immagine di Apple dove finisce?

Ri, beata te! Potrai andare tutti i giorni alle lezioni gratuite presso il genius bar. :-(

Saint Andres ha detto...

Appunto volevo qualcosa proprio tipo Regent Street o Fifth Avenue, quelli sì che sono negozi degni di Apple, non un centro commerciale, boh, chissà che impedimenti hanno trovato, certo costruire in centro non è semplicissimo ma in un centro commerciale mi sembra comunque fatica sprecata.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!