18 gennaio 2009

Una mattina Marlboro style

Questa mattina abbiamo messo il naso fuori dalla porta e abbiamo deciso di andare a passeggiare nella neve nonostante il cielo plumbeo e qualche sporadico fiocchino di neve che cadeva.
Ispirandomi un pochetto alle foto postate ieri dove parlavo del mondo Marlboro, ho trattato questi scatti nello stesso modo. O perlomeno ci ho provato.
Nei rilievi alti nevica sicuramente di più che dove sono io.Una baita lungo il nostro cammino.
Quel che resta di un gazebo dopo le mega nevicate delle scorse settimane.
La temperatura si aggira intorno ai -2°
E' tempo di rifocillarsi.
Poi ancora fuori a sentir crocchiare la neve nel silenzio.
Ora si cambia scenario.
A casa ci attende un bel tè caldo.C'è però qualcun'altro che ha altri progetti.
Ed è anche infastidita dal rumore e dalla luce!
Pin It

3 commenti:

Saint Andres ha detto...

Uhm... ma le patatine non sono motlo Marlboro Style! :D :D

Zion ha detto...

il gatto secondo me è 100% marlboro style...che colori stupendi che ha!!! delle sfumature bellissimeeee :D

Zion

Alessandra ha detto...

Oh! Cavoli!
Momo ...sei bravissimo ...beh lo saprai già.. ma è così bello per davvero che tu condivida con noi tutta questa bellezza.
un saluto!

Ale

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!