13 gennaio 2009

Tapino rullante

Stavo meditando di comprarmi uno di questi affari, eventualmente anche usato. Si perchè il fatto è che avrei voglia di andare a correre per alleggerire il mio corpicino di alcuni chiletti, ma un pò il freddo (qui da me l'inverno dura in eterno ed è tosto), un pò il buio, non ho strade illuminate come in città, un pò il tempo che mi manca nei momenti in cui si potrebbe effettivamente correre, non riesco mai a fare un pò di corsetta. Con questo splendido tapis roulant della Technogym, mica pizza e fichi, sarei a posto. Corsa all'asciutto, al calduccio, e tra le mura domestiche. Un bel iPod touch impostato su una playlist tosta e via, almeno 20 minuti di corsa al giorno. Controindicazioni: questo bestio costa nuovo, 2600 euro, di seconda mano forse si riesce a portare via a 1500 euro. E non ditemi di cambiare marca, perchè quando compro io, compro sempre il meglio. Chi più spende, meno spende, dicevano. Un ultima annotazione la faccio per dire che sembrerebbe che chi acquista questo genere di macchinari casalinghi, dopo qualche mese li butti in un angolo e non li usi più. Bisognerebbe provare per vedere se è veramente così. Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...per triste esperienza personale è proprio così, ho praticamente una palestra distibuita un pò sotto il letto, un pò in soffitta, un pò in garage :)
penso che ipod, tv o altro non siano paragonabili alla brezza sul viso, al profumo del mondo e quindi anche se con sacrificio di praticità corro ancora all'aperto nononstante i tanti euro spesi, pensaci :)

Anonimo ha detto...

Ti consiglio la Spinning Bike. Io la uso (la usavo visto che di nuovo non sto neppure in piedi per la schiena). Su youtube ci sono dei video con dei corsi, poi ti fai una bella playlist e via a bruciare calorie...
Stefano

P.S. prende anche meno posto e costa decisamente meno

Anonimo ha detto...

Ciao Momo. Ti porto brevemente la mia esperienza personale. Tutte le mattine mi faccio una mezzoretta di corsa/camminata veloce sul mio bel tapis roulant, nel rilassante silenzio del soggiorno alle 7 di mattina e intanto mi guardo al caldo una serie tv... a mio parere impagabile!!!

ciaoooooooo

PS1: Non fare cavolate, non spendere tutti quei soldi! Il mio l'ho pagato 500 euro e da due anni non da problemi. L'unica cosa prendi un motore da almeno 2HP fissi.

PS2: Il tuo blog è proprio simpatico anche se io non sopporto apple...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!