17 gennaio 2009

Marlboro Classic Style. Che meraviglia!

Basta è deciso. La mia marca unica di abbigliamento da ora in avanti sarà questa. Capi rovinati, vissuti, colori della natura, slavati, e country ma con classe. Voglio subito uno store sotto casa mia! Tollererò solo piccoli sconfinamenti su Abercrombie, Diesel e Timberland.Nel sito ufficiale non c'è ancora la collezione primavera estate 2009 appena presentata al Pitti.
Pin It

11 commenti:

Saint Andres ha detto...

Caspita, per quanto mi sforzi non riesco mai a farmi piacere questo brand, ma d'altronde ognuno ha i suoi gusti. Se ti fa sapere a Padova c'è addirittura il monomarca diq uesta marca, aperto da 2-3 mesi, potresti fare un salto adesso con i saldi magari trovi qualcosa! :D

Momo ha detto...

Da quello che ho visto nel tuo blog in effetti vestiamo due stili un pò diversi. Tu abbastanza tiratino sempre. Io abbastanza sportivo sempre. Difficilmente metto una camicia elegante. Piuttosto dal sapore grunge, appunto come Marlboro. Poi qui da noi uno che si veste così è un figo. Magari in città, meno.

Sarah Tognetti ha detto...

La mentalità da paesanotto del tipo: "Qui se uno si veste con la camicia è considerato un figo" non la sopporto! So che tu momo non la pensi così, ma a te non da fastidio? Cambiando discorso e tornando sul marchio Marloboro, anche a me piace tantissimo, ma un giorno entrando in un negozio ho visto i prezzi e mi sono spaventata! Auguri per il tuo nuovo guardaroba...ha ragione Saint Andres a consigliarti di andare ora con i saldi!
Sarah

Saint Andres ha detto...

Eh eh, Sarah, ricordiamo che Marlboro Classic fa parte del Gruppo Valentino, come dice Bonolis, "mica cotica!".Ovvio che i prezzi sono "allineati" con il resto del gruppo.

Comunque Momo, eh, sì, il bello è anche questo, avere gruppi diversi, alla fine l'importante è sentirsi bene con quello che si indossa!

Anonimo ha detto...

Uhm...siamo vanitosetti eh?
marina e Renzo!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi se vi può interessare iscrivendosi su buyvip.com c'è proprio la marlboro classics...e rimarrà fino a giovedì notte...c'è qualcosa di interessante al 50%...ciao belli

Anonimo ha detto...

Scusa Augusto, visto che purtroppo solo oggi mi sono accoro della vendita che 'era di marlboro classics, mi potresti dire cosa c'era di bello (pantaloni, giacche, vestiti,guanti,scarpe o che altro?), così se c'era qualcosa di intressante, mi innervosisco ancora di più?;)Ti ringrazio. Se puoi risp.anche alla mia e-mail unblaker@libero.it Grazie tante (spero che potevo indicare la mia e-mail sul tuo sito, altrimenti scusami se non avrei potuto farlo!)

Sarah Tognetti ha detto...

Momo l'italiano è un optional!!!

Momo ha detto...

Sarah, in effetti! hehehe.

Anonimo ha detto...

Io ho comprato diversi articoli presso il punto vendita di via Torino e Corso Vercelli in Milano ma spesso erano difettati, ho riscontrato diverse difficoltà nel far riconoscere il difetto.... sarà la produzione nei paesi dell'est che farà scarseggiare la qualità?

Anonimo ha detto...

Io compro sempre in saldo... e devo dire che spulciando tra le montagne di vestiti si trova sempre qualcosa di interesante! la Marlboro Classics produce capi davvero belli e di indubbia qualità... quindi, se non avete la sindrome dello shopping compulsivo, aspettate i saldi... si risparmia fino al 60%!! ;-p

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!