05 gennaio 2009

Domani l'ultimo keynote con Apple presente

Apre ufficialmente oggi il Macworld 2009, l'esposizione di prodotti e tecnologie per il mondo mac, e sarà l'ultima edizione a vedere la partecipazione diretta di Apple come già vi avevo anticipato qui.
A creare altro malumore negli utenti mac, è l'assenza non molto giustificata del guru Steve. Al suo posto Phil Schiller, che avrà l'ingrato compito di domare i 1200 presenti al Moscone Center di San Francisco e di non far rimpiangere i carismatici keynote di super Jobs. Proprio in questi minuti, comunque, stanno giungendo notizie qui e qui, sul perchè Steve jobs non sarà presente al keynote di domani.Cosa presenterà Apple domani alle 19 circa, ora italiana? Oltre a notizie sull'imminente sistema operativo denominato Snow Leopard, si parla di un nuovo iMac 28" con processore nuovo di zecca, rinnovati mac-mini e altro che ancora non si sa, a meno che non riusciate a leggere dietro a questi teli bianchi che copriranno i banner Apple fino alla fine del Keynote di domani.Per seguire in diretta il tutto domani alle 18.50, cliccate qui. Pin It

1 commento:

Aline C. ha detto...

Hello from Brazil! I found your blog surfing the Internet. Personally, I have never seen snow. I liked your pictures about snow.
Sorry, but I don't speak Italian and I speak only a little English. :)
Happy New Year to you
Aline
http://nomundodaaline.blogspot.com

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...