13 gennaio 2009

Cristina Del Basso (e le sue proverbiali tette) in alta risoluzione

Toh, stampatela e appendetevela in camera. A grande, grandissima richiesta, posto la foto di Cristina in HD ingrandibile. Vi starete chiedendo perchè faccio ciò, visto che ne ho parlato male fino a pochi minuti fa... E' per ringraziarvi, perchè mi state letteralmente sbarellando ogni record di visite del blog da quando ho pubblicato questo post. E non succede solo su Squarciomomo. Leggete qui. E' proprio vero che tira più un "pel di patatina" che un carro di buoi. Ostrega!

A gentile richiesta aggiungo anche la foto HD di Alberto Scrivano, l'ormeggiatore di Genova. Pin It

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè tu non passi per maschilista, mi fai un ingrandimento anche del tipo di Genova!!Grazieeeeeeee

Anonimo ha detto...

CIAO! CRISTINA DAL PICCOLO CERVELLO E DAI TANTI KG DI SILICONE.....MA DAVVERO AGLI UOMINI PIACCIONO QUESTE COSE?? NO! XCHè ESSENDO UNA COSA FINTA E KIUNQUE PUò FARLA.....IO FOSSI UOMO PREFERIREI LE TETTE CALDE E MORBIDE....LA BAMBOLA LA LASCIO A MIA FIGLIA....SE MI VUOI VEDERE(COSì MAGARI MI DICI COSA PENSI DI UNA MAMMA DI 36 ANNI E CON 2 FIGLI(DI 14 E 10 ANNI)NATUR!) CERCA IN INTERNET MIKYVE179 CIAOOOO

Anonimo ha detto...

Con lei c'è davvero moltissimo da toccare

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!