15 dicembre 2008

Lost 5 arriva in primavera

Sembra ormai ufficiale che la quinta stagione di Lost arrivi qui da noi su Sky in primavera, mentre avevo dato la notizia pochi giorni fa che in USA la vedranno tra poco più di un mese: il 21 gennaio. Nel frattempo ecco le foto promozionali appena arrivate dai siti dedicati. Pin It

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima Kate...

Anonimo ha detto...

Bellissimo Sawyer...
Ba

Momo ha detto...

A ognuno il suo! :-)

LJ ha detto...

Interessa di sapere che io Lost proprio non lo reggo? Immagino di no.

Momo ha detto...

Lj, immagino tu non abbia mia visto nulla oppure non abbia seguito dall'inizio. E' normale: anche a me stan sulle balle tutti i telefilm o serie tv che non seguo. Dev'essere una sorta di tifo simile a quello calcistico per cui se segui, tifi a favore, altrimenti tifi contro. Io tifo contro a parecchie cose ma ora non me ne viene in mente manco una...
Comunque hai fatto male a non aver seguito Lost, perchè dal punto di vista narrativo ha introdotto nuovi linguaggi che secondo me troveremo presto anche nel cinema (flashback spinto e nascosto, nonchè flashforward anche questi mascherati che per me sono una novità assoluta), e poi la storia è sempre coinvolgentissima e intricatissima.

LJ ha detto...

E' l'impianto narrativo in sè quello che non mi ha convinto di Lost sin dal suo inizio, e che ho trovato sempre più snervante col progredire delle stagioni. Poi ho mollato. Troppo schematico in modo ricorsivo, non so se mi spiego. Ma è come dici tu in effetti. Succede che inizi a guardare una cosa, e magari che ti ci trovi coinvolto al di là di ogni considerazione ulteriore. Una cosa o acchiappa o non acchiappa. Io ero seguace di Deadwood, per esempio. Dai fuoco al mulo in caso tu non lo abbia visto. Sono solo 12 puntate a stagione x 3 stagioni, che fanno 36 puntate in tutto. Ma di una classe come pochi.

Momo ha detto...

Fuoco al mulo? devo preoccuparmi? :-)

LJ ha detto...

Il mulo, dai. Quello che se hai mac inizia per a.

Momo ha detto...

hahahahaha, adesso ho capito. hehehehe

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!