29 dicembre 2008

Il tabellone della tombola in PDF

Ed ecco arrivato anche il tabellone della tombola dopo le cartelle pubblicate 6 giorni fa e che stanno riscuotendo un successo senza precedenti nella millenaria storia della tombola! :-) Pensate, oltre 620 download in 6 giorni 2° posto nella ricerca "Cartelle tombola in PDF" e 4° posto nella ricerca "cartelle tombola da stampare" su Google!Il tabellone che ho appena finito, ha la grafica che richiama in tutto e per tutto le 60 cartelle già pubblicate e ha misure abbastanza contenute anche se non sta in un A4 (è leggermente più largo). L'ideale è stamparlo su un A3 in scala 1/1 per avere le dimensioni corrette dei numeri da coprire con segnalini di qualsiasi tipo e anche per rendere ben visibile ai giocatori quali sono i numeri già usciti. Allora non mi resta che augurarvi buon download e buona tombolata.
Da QUI potete scaricare il tabellone e da QUI le cartelle con la stessa grafica, by Momo. Pin It

2 commenti:

Saint Andres ha detto...

Complimenti Momo, ottimo lavoro, hai creato il prodotto giusto nel momento giusto!!

Momo ha detto...

Si direbbe proprio di si. Un successone! D'altro canto, ho offerto gratis un "prodotto" che solitamente si paga o è difficile reperire sul web.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!