12 dicembre 2008

E nevica ancora

Mi tocca parlare ancora di neve, quando vi stufate ditemelo eh!
Queste erano le strade che portano a casa mia alle ore 12.
Ad un certo punto son sceso dalla macchina e ho immortalato l'auto in mezzo alla neve. Quella che vedete qui sotto solitamente è una strada a due corsie con marciapiede sulla destra.
Questa è la stessa strada alle ore 13.40. Ora sta continuando a nevicare anche se il manto nevoso per la neve pesante scesa ieri si attesta sempre intorno agli 85 cm.
Pin It

3 commenti:

thecatisonthetable ha detto...

Occhei.

Comincio a preoccuparmi davvero.

Saint Andres ha detto...

Ma ogni anno nevica in questo modo o è solo quest'anno??
Qui da noi intanto continua a piovere, è ormai quasi uan settimana che piove e piove e non smette nemmeno 5 minuti!

Momo ha detto...

The cat, hehe dai dai che ti vedo già accanto al caminetto con lo scoppiettare del fuoco e fuori che nevica come un matto...

Saint, assolutamente no. Quest'anno è veramente eccezionale. Solitamente negli ultimi 10 anni faceva spruzzatine o nevicate da 10-15 cm.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...