28 novembre 2008

Una strepitosa Britney in Germania

Grande performance ieri sera di Britney Spears ai BAMBI Awards a Offenburg in Germania dove è atterrata per un mini tour che servirà per promuovere l'uscita di Circus, l'ulitmo album che uscirà il 2 dicembre, proprio il giorno del suo compleanno. Britney ha cantato una movimentata versione dance di Womanized, il primo singolo dell'album ed è stata più che convincente. Eccola!
Dopo la cerimonia è stata premiata come miglior artista Pop Internazionale del momento.Vi vedo che storcete il naso eh! Lo so che stiamo parlando di musica leggera, leggerissima, ma pur sempre piacevole e divertente, almeno per me.Questo invece è un teaser del secondo singolo "Circus" che uscirà tra poco dall'album omonimo.
Questo è il promo-tv per dell'album.
La trapezista Britney!
Comunque, anche se in una recente intervista alla rivista Rolling stone Bri ha dichiarato di condurre una vita da vecchia per l'eliminazione di tutti gli eccessi che invece solo l'anno scorso la riducevano in lacrime ogni giorno, ora è un buonissimo momento per la lolita del pop e io sono contento per lei. Anzi, vi dirò di più: nel 2009 arrivierà in concerto anche qui da noi e chissà che...
Pin It

1 commento:

Ly ha detto...

Ci farò un pensierino anche io...

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...