08 novembre 2008

Prove di grafica

Buongiorno gente! Tanto per cambiare sono a casa a lavorare. Questa volta si tratta di rifare completamente un house organ per un parco naturale: versione estiva e invernale. La prima coppia di copertine mi è uscita così (ingrandire).
Ora sono al lavoro su cose più essenziali. Mi devo pure inventare un nomignolo per l'house organ... Nel frattempo fuori ci sono 5 gradi ed è nuvoloso.
Edit: altre soluzioni finite ora. Questa non è niente male!Altra versione. Può essere che ne faccia un altra. L'ultima. Pin It

5 commenti:

Anonimo ha detto...

preferisco le prime due versioni almeno io..
ma le foto son quelle che hai fatto tu?
ricordo che ne avevi fatta una veramente bella... con la casetta tra gli alberi, con colori luminosi...

Anonima

Momo ha detto...

Si, le foto sono tutte mie tranne quelle dove compaiono persone. Eh, capire a che foto ti riferisci è dura eh! Ne ho fatte a decine così come le descrivi, però penso tu ti riferisca a questa: http://fotomomo.blogspot.com/2008/09/due-cene-per-una-foto.html Ho indovinato?

Pomelia ha detto...

Scusa il commento di prima è solo una prova...sono un po' imbranata....a proposito delle prove di grafica mi piacciono le prime due perchè sono professionali.... com'è giusto che siano le cose su commissione.La terza è come se l'avessi fatta per te stesso e non per lavoro.
Già che ci sono grazie per il divertimento che è vagare per le tue pagine e per le bellissime foto.
Ogni tanto ti guardo con mio marito il quale rosicchia perchè dice "Ma come fa questo ad essere cosi bravo?" eheheh!!!

Gao ha detto...

belli i primi due
anche se il font usato non mi convince del tutto
facci sapere quale sara' scelto!

Momo ha detto...

La strurusa (ostrega, che nome difficile!) grazie per i tuoi bellissimi complimenti! Vi farò sapere come sono andate le operazioni di scelta grafica.
Ciao!

Gao, sarà fatto.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!