03 novembre 2008

La mummia al posto del robottino

No, ditemi voi che tipo di nervoso può venire ad una persona che per lavoro rimanda tutta la settimana la visione di questo film, e attende spasmodicamente il giorno fatidico della proiezione, l'ultima disponibile, che guarda caso arriva proprio in concomitanza con la fine dei lavori suddetti, ci pensa tutta la domenica pomeriggio, esce la sera presto, va a mangiare una pizza nelle vicinanze del cinema e si prepara psicologicamente al film raccontandone curiosità ed aneddoti alla persona con cui andrà a vederlo, arriva davanti al cinema, ammira la locandina, entra, all'inizio della proiezione mancano ancora 30 minuti, ma la voglia è talmente tanta che si è già lì ad annusare l'odore di popcorn nella piccola ma accogliente sala da cinema di montagna, arriva alle casse (? alla cassa, c'è nè solo una) e chiede due biglietti, sta per pagare, quando per scrupolo chiede conferma della presenza del film giusto e si sente dire che "no eh. Stasera c'è la Mummia. Era oggi alle 17.30 Wall E." E io "e mò quando lo rifate?" e la signorina: "Mah, forse lo riproponiamo sotto Natale"... Dai dite qualcosa, vi prego. Pin It

7 commenti:

Anonimo ha detto...

fammi capire? lo fanno un giorno solo ad un'ora sola?
ba

Momo ha detto...

No. Lo hanno programmato per 4-5 giorni alle 21.15 e ieri eccezionalmente alle 17.30. Mò ho guardato sia a Trento che a Bolzano e lo fanno ancora ma ad orari improbabili (15.30!, 19,15!) Sigh, povero me!

Anonimo ha detto...

cmq è molto carino, io l'ho visto con Alice, forse per i bambini è un pò difficile, se conti che per quasi metà del film non ci sono dialoghi!
ba

Saint Andres ha detto...

Caspita, peccato davvero, è un film che merita tantissimo! Speriamo che almeno a Natale lo ripropongano!

Anonimo ha detto...

Wall E batte mummia 8 a 0. Il nuovo film della mummia e' proprio una stupidaggine. Almeno avesse la comicita' del primo episodio e invece oltre ad essere la solita minestra rimescolata, non fa ridere per niente. Soldi buttati via.
Wall E e' un film da vedere.
Dai Momo vieni qua a Padova a vederlo.

Saint Andres ha detto...

E comunque Momo, come ti permettei di lamentarti per un servizio pessimo dopo che hai anche pagato, ma dai!!! :D ahaha :D dai scherzo ovviamente!

Anonimo ha detto...

cavolo come ti capisco è successo una volta anche a me con l'aggravante che sostituirono il film in programmazione con uno che avevo visto due giorni prima in un'altra sala :-(

lucaraf

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!