26 novembre 2008

Ghiaccio croccante

Buongiorno gente. La foto che vedete è stata catturata con iPhone meno di 30 minuti fa mentre venivo al lavoro. In un momento di follia ho abbassato il finestrino e ho messo fuori le mani. -11 gradi, cari miei. La massima di ieri è stata di zero gradi ma son tre giorni che non si va oltre i 3 gradi. Fa veramente freddo come se fossimo a gennaio, mese notoriamente molto tosto qui da noi, con punte di -15, -18 gradi. I gestori di impianti sciistici gongolano di brutto. Con questo freddo i cannoni stanno sparando a tutto andare per preparare le piste in vista delle festività di Sant'Ambrogio. Nella foto vedete la nuvola di quello che è quasi dentro al paese. Non dovremmo esser messi male a condizioni del manto nevoso sulle piste, specialmente sopra i 1700 metri. Pin It

1 commento:

thecatisonthetable ha detto...

Mitttticus!!! ;-)

Buona giornata!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!