26 novembre 2008

Ghiaccio croccante

Buongiorno gente. La foto che vedete è stata catturata con iPhone meno di 30 minuti fa mentre venivo al lavoro. In un momento di follia ho abbassato il finestrino e ho messo fuori le mani. -11 gradi, cari miei. La massima di ieri è stata di zero gradi ma son tre giorni che non si va oltre i 3 gradi. Fa veramente freddo come se fossimo a gennaio, mese notoriamente molto tosto qui da noi, con punte di -15, -18 gradi. I gestori di impianti sciistici gongolano di brutto. Con questo freddo i cannoni stanno sparando a tutto andare per preparare le piste in vista delle festività di Sant'Ambrogio. Nella foto vedete la nuvola di quello che è quasi dentro al paese. Non dovremmo esser messi male a condizioni del manto nevoso sulle piste, specialmente sopra i 1700 metri. Pin It

1 commento:

thecatisonthetable ha detto...

Mitttticus!!! ;-)

Buona giornata!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...