27 ottobre 2008

The United Color of Web

Pin It

6 commenti:

eliana ha detto...

Credo che a marzo ti rubero' i tulipani..
Ciao

Eliana

Gao ha detto...

WOW! Che meraviglia, davvero bellissime. Grazie!

Visto la tua passione per la fotografia, non e' che mi daresti un consiglio? Vorrei prendermi una macchina fotografica digitale, che sia piccola, da portare con me spesso. La userei giusto per immortalare momenti con la famiglia e gli amici con foto e video, senza nessuna pretesa artistica chiaramente.

Se hai tempo e voglia ovviamente.
Ciao.

Momo ha detto...

Eliana, fai pure!!

Gao, ricordo a te e a tutti i miei lettori, che le foto che metto nella sezione The United Color of Web non sono foto fatte da me... Magari! Sono immagini che raccolgo nel web e che mi piacciono per i loro colori sgargianti, per le emozioni che evocano, per l'inquadratura ecc...

Detto questo passiamo al consiglio sulla digitale. Io andrai sicuramente su una Nikon o una Panasonic. Entrambe le case hanno prodotti nella loro fascia entry level che costano relativamente poco e sono molto buone come qualità.
Per Panasonic c'è la serie Lumix con ottiche Leica a prezzi intorno ai 2-300 euro e 10 megapixel effettivi (vedi qui: http://www.ilfotoamatore.it/listaprodotti.asp?R=3&F=1&Mode=testo&M=PN&Prezzo1=&Prezzo2=&Pixel=&Zoom=&Ord=&RP=) Altrimenti per Nikon c'è la linea Coolpix che è più ampia e c'è più scelta sia di prezzo che di caratteristiche (vedi qui: http://www.ilfotoamatore.it/listaprodotti.asp?R=3&F=1&Mode=testo&M=PN,NI&Prezzo1=&Prezzo2=&Pixel=&Zoom=&Ord=&RP=). Spero di esserti stato d'aiuto.

Gao ha detto...

1) grazie 1000 per il suggerimento, nonostante il lavoro abbondante.
2) ritiro quello che ho detto sul ripostiglio! ;-)
3) avevo capito che non erano foto tue, ma visto che ti sei smazzato la ricerca sul web e le hai offerte al tuo pubblico in visione, un grazie ci stava!
CIAO

Faunus ha detto...

Quelle mani...sono semplicemente evocative e intense...

Momo ha detto...

Faunus, ammazza ci siamo fatti un blog tutto nuovino! Braaaavo-Braaaavo-Braaaavo!!! E' anche molto interessante. Vediamo come andrà. Ciauz!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...