31 ottobre 2008

Neve fino a 1100

Buongiorno gente! Questa mattina nelle tranquille lande dolomitiche piove alle basse quote ma nevica oltre i 1100 metri. Queste due fotine sono state scattate 15 minuti fa andando al lavoro.
Come si può notare, il limite delle nevicate ha quasi raggiunto il fondo valle.Questa invece, grazie alle webcam, è la situazione in tempo reale a Moena (1200 metri)
Pozza di Fassa a 1300 metri.
Campitello a 1448 metri.Canazei, 1500 metri.Le previsioni per la giornata di oggi sono queste:Mi sa che questo sarà l'inizio del vero fondo della stagione per le piste da sci di alta quota. Pin It

4 commenti:

thecatisonthetable ha detto...

Yessssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che bellezza!

P.S.: Sono Stefano ma da qualche giorno non riesco a scrivere più un commento perché non mi accetta il Nome/Url. Che devo fare? Fino ad oggi ho lasciato perdere perché sono incasinatissimo di cose da fare... ma non posso lasciare questo blog troppo bello... hai suggerimenti? Se metto anonimo perdo la mia identità!

Momo ha detto...

Cat, sei già sulla porta con gli sci in mano?? :-)

Stefano! Caspita com'è possibile? Sei sicuro di inserire mail e password corretta? Accertati di questo!

thecatisonthetable ha detto...

Ehm... In realtà... cappello in testa, e 5euri in tasca per un bombardino nella voliera al Doss dei Laresi! Il più buonerrimo!!!

;-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!