28 ottobre 2008

Mò basta però eh!

Sono 5 o 6 giorni che il mio apparato digerente in toto ha deciso di rompere le palle. E prima l'aria nella pancia, e poi i dolori intestinali, e mò l'acidità di stomaco, il tutto condito con mal di testa che vanno e che vengono. Stamattina vado dalla mia dottoressa e vediamo che dice. Che poi io quando mi succedono ste cose prolungate inizio subito a pensar male. Sono molto suggestionabile, che ci volete ffà? Comunque era già un pò che volevo andare a trovare la dottoressa, perchè vorrei monitorare il mio corpo come farei con il mio giardino o il mio mac. Check-up tutti gli anni ad intervalli regolari per prevenire qualsiasi cosa. Strano che la sanità non ci abbia ancora pensato: ti abboni al check-up e loro ti fanno esami di ogni tipo a cadenza regolare: sangue, cuore, reni, fegato, pelle, apparati di tutti i tipi. Oh, io vivrei più sereno e tranquillo. Pin It

2 commenti:

Gao ha detto...

Ma non e' che hai gozzovigliato un po' piu' del solito? O magari somatizzi un po'?
Beh, a questo punto restiamo in attesa del responso. Facci sapere cosi' archiviamo la questione per almeno un altro anno.

Momo ha detto...

Gao, non mi sembra di aver gozzovigliato più del solito. Ho mangiato castagne due volte e 3 kaki in 10 giorni ma l'ho sempre fatto...
Comunque la dottoressa dice che dovrei aver solo un pò di irritazione all'apparato digerente. Pollo e robetta leggera per un pò.

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!