23 ottobre 2008

Il profumo per tutti noi

Ci voleva proprio in un periodo di crisi mondiale come questo. Un profumo il cui valore supera i 177 mila euro a boccetta. Una robetta per chi vincerà il Superenalotto stasera, ma una follia per il resto di noi.
No. 1 Imperial Majesty (Maestà Imperiale) flacone nato dalla collaborazione tra il designer londinese Clive Christian (notare l'espressione da intelligentone che la sa lunga)e la prestigiosa maison di cristalli Baccarat, è completamente in cristallo, la custodia è caratterizzata da un diamante bianco incastonato su una corona bouchon in oro 24 carati. Le sue note olfattive sono: Lime, pesca bianca, rosa, gelsomino, ylang ylang, orchidea verde, Vaniglia taitiana e sandalo antico indiano. Edizione limitata a 10 pezzi. Chissà se ne è rimasto qualcuno... Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Conosco bene questo intelligentone che ti assicuro è veramente "ganzo".
Ha creato il marchio Clive Christian che vende arredo per la casa di stile inglese molto costoso, ma che non è proprio di qualità (questo mi è stato addirittura confermato da inglesi che conoscono il prodotto). L'azienda comunque continua ad avere un grande prestigio a livello internazionale.
Figurati che le cucine vengono laccate direttamente in casa del cliente.
Non molto tempo fa si è inventato questo profumo e ha richiamato l'attenzione dei media.
So tutto questo perchè lavoro per una ditta italiana concorrente.
Se vuoi vai a vederti il sito della Clive www.clive.com
Ciao

Moky in AZ ha detto...

Adesso, non voglio lanciarmi in una discussione sui meriti (o no) di un profumo dal contenitore di cristallo con diamante incorporato, credo pero' che anche i mega-miliardari, quelli con un briciolo di intelligenza, possano trovare modi migliori di spendere 177mila euro, magari donarli ai missionari che operano in Africa con le vittime dei vari genocidi, o dell'AIDS...
Secondo me e' andato a ruba tra i vari sceicchi del Dubai... chi altro?

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!