28 ottobre 2008

Ho dato forfait

Sono rimasto a casa perchè la testa mi si spacca in tre. Sono sul divano e vengo coccolato da sapienti mani che per ora mi vietano di sedermi davanti al mac. Allora posto con iPhone. :-) Pin It

7 commenti:

frittella ha detto...

Ciao Momo,
mi dispiace tanto che non ti senti bene.
Vedrai sarà un'influenzata oppure un'indigestione da castagne,quelle danno aria,bruciori di stomaco e di conseguenza mal di testa.
Ecco,dopo la mia diagnosi,ti saluto caramente e a presto in forma.
Frittella

thecatisonthetable ha detto...

Ah... Ora ho capito!!!

;-)

Ale ha detto...

fannullone..-_-

scherzo eh :D

Gao ha detto...

Hei... non sapevo avessi l'iPhone.
Allora (sempre che le sapienti mani ti lascino un po' di tempo a disposizione)dimmi un po', hai il 3G o il vecchio modello? Ero curioso di sapere se in Italia si puo' comprare senza l'abbonamento.
Qui a Puerto Rico e' come negli States, te lo danno bloccato e devi farti l'abbonamento con AT&T, cosi' se poi torno in Italia, lo devo cacciare nel cesso.
Oppure sbloccarlo (misterioso procedimento che qualche amico smanettone promette essere fattibile) ma poi se mi scarico un aggiornamento del software mi si blocca di nuovo. Insomma, se fosse possibile comprarlo sbloccato in Italia un pensiero ce lo faccio.

Ultima domanda. Che iMac hai? Io sono passato al Mac qualche mese fa proprio con un iMac (schermo piccolo) e sono proprio contento. ho una vita davanti per imparare a sfruttarlo al meglio, ma gia' a guardarlo ti da grandi soddisfazioni! ;-)

Momo ha detto...

The cat, ma che hai capito??? :-)

Ale, fannullone ammme???!! Va che ho lavorato anche se son stato a casa.. :-)

Gao, caspita un altro lettore dagli States! Moky ora non sarà più sola! Mi fa piacere avere lettori italiani che vivono all'estero.
Devi sapere che sono un mac utente sfegatato, come si può evincere dal loghetto che ho messo a lato del blog. Ho fatto ben due recensioni del mio iPhone 3G e le puoi trovare qui: http://fotomomo.blogspot.com/2008/09/iphone-3g-la-recensione-definitiva.html
e qui: http://fotomomo.blogspot.com/2008/08/iphone-la-mia-recensione.html
Per quanto riguarda l'acquisto di iPhone sbloccato qui in Italia, si può fare tranquillamente sia con Vodafone che con TIM. Se vuoi altre info, chiedi.
Il mio iMac è un 24 pollici ed è spaziale. Anche io ho sempre avuto mac desktop ma questo nuovo iMac non ha nessun tipo di tentennamento e io lo uso con tutte le applicazioni di grafica.

Contento del passaggio a mac? Cosa rimpiangi?

Gao ha detto...

Io sono proprio un novizio... l'iMac e' il mio primo Mac!
Mi piace un casino la grafica. Anche fare le stesse cose che facevo col PC danno piu' soddisfazione.. anche l'occhio vuole la sua parte.
In termini di contenuti, Spotlight, time machine, spaces, etc. etc. sono un passo avanti chiaramente.
quello che mi manca e' la possibilita' di ingrandire a tutto schermo la finestra attiva con un click. E trovo Excel (magari per pigrizia) superiore a Numbers per cui mi comprero' la vewrsione per Mac.
Appena arrivo a casa mi leggo le recensioni.. moh torno a lavora'!
Buona convalescenza!

Momo ha detto...

Gao, ingrandire a tutto schermo la finestra attiva? Intendi il programma in uso o proprio la finestra del finder? Conosci exposè?

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!