22 ottobre 2008

Belen Rodriguez

In questi giorni siamo abituati a vederla all'incirca così all'Isola dei Famosi:un via di mezzo tra una contadina peruviana e un viado. Ma se date un occhio alle foto (ingrandibili) che seguono, vi renderete conto di che razza di sventolona è Belen Rodriguez, ex modella Argentina di 24 anni fidanzata con Borriello, giocatore del Milan.
Pin It

8 commenti:

Anonimo ha detto...

In tutta sincerità viene da cheidersi quanto siano "vere" le foto da calendario rispetto a quelle ordinarie. E viene anche da pensare che ci sono "ragazze della porta accanto" che ordinariamente sono meglio di Belen in assetto da calendario... figurarsi con qualche ritocchino.

:P

Anonimo ha detto...

anonimo ma cacchio dici??????è bona e andrebbe castigata!!!

Anonimo ha detto...

Che sia bona e che andrebbe castigata non ci sono dubbi, pero' e' vero quello che ha detto anonimo che con il trucco e qualche ritocco con photoshop pure mia sorella potrebbe fare un calendario.

Saint Andres ha detto...

Io la ricordo solo per qualche triste vicenda di vallettopoli ma poi non so nemmeno chi sia e cosa abbia fatto di rilevante!

Anonimo ha detto...

è una delle tante, che non appare neanche per quello che è realmente, in un contesto di calendari ormai inflazionati dall'alto numero che se ne trovano.

Anonimo ha detto...

Mamma quanta cattiveria! Vorrei vedere voi fotografati SENZA esservi messi in posa, SENZA un filo di trucco (questo lo dico alle donne...) soprattutto SENZA aver spazzolato i capelli...
Io sono una donna e vi dico che Belen è bella: l'avete vista in studio stasera? Avete visto che fisico? Ora direte pure che era fotoshoppato in diretta!
Chi ha scritto il post ed è una donna è invidiosa, se è un uomo è un povero frustrato.
FORZA BELEN, IL SECONDO POSTO TE LO SEI MERITATO, SEI UNA GRANDE!

Anonimo ha detto...

e solo una puttana ma senza trucco e un cesso

Anonimo ha detto...

cesso ? urgente bisogno di una visita oculistica o di un paio di buoni occhiali puttana ? e voi chi siete per giudicarla ? è libera di fare ciò che vuole come voi vi piacerebbe sè qualcuno vi insultasse senza conoscervi ? non credo quindi invece di sputare veleno sulle persone che non conoscete pensate alle vostre vite

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!