29 agosto 2008

Megan Fox

Mi sono accorto con orrore che nella mia sezione "Adoro" mancava lei. Non si poteva proprio sopportare un affronto del genere e allora via alla carrellata di foto (una delle più lunghe mai viste su Squarciomomo) dedicata a Megan con un finale a sorpresa.
Una giovanissima volpina!Un pò Monica Bellucci.Con Shia LaBeoufO mamma, ti prego no!E ora uno speciale sui tatuaggi di Megan che sono veramente parecchi.
1) Spalla destra ha tatuato la frase "We will all laugh at gilded butterflies" di William Shakespeare:2) Inguine. C'è un tatuaggio con il nome "Brian", il nome del suo fidanzato Brian Austin Green, uno dei ragazzi di Beverly Hills 90210.3) Avambraccio destro, il volto di Marilin.4) Caviglia destra. Luna e stella marina.5) Fianco sinistro. Spicca la frase "there once was a little girl who never knew love until a boy broke her HEART", cioè "C'era una volta una giovane ragazza che non conosceva il significato della parola amore finquando un ragazzo ruppe il suo cuore".6) polso sinistro: tatuaggio con un simbolo tribale.I suoi film più famosi:
Hope & Faith (2003)
Le cose che amo di te - Serie TV (2003)
Crimini con stile (2004)
Quanto è difficile essere teenager (2004)
Transformers (2007)
Jennifer's body (2008)
How to lose friend and alienate people (2008)
Transformers: Revenge of the fallen (2009) Pin It

3 commenti:

Saint Andres ha detto...

Una bella mora. Tra le mie preferite, peccato solo per i tatuaggi che non apprezzo.

Anonimo ha detto...

hey collega di blogspot!
mi son imbattutta per caso nel tuo blog..interesting ;-)
qsto è il mio invece:
http://badwolfy.blogspot.com/
ciao ciao
il LupoKattivo

Momo ha detto...

Saint, in effetti sono un pò troppi per i miei gusti.

Wolf, benvenuta su Squarciomomo. Verrò a trovarti! Ciao

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!