31 agosto 2008

Braciolata e pallavolo

Ieri giornata all'insegna di una grigliatona con mega partita di pallavolo in giardino.
La mattina presto sono andato dal macellaio del paese a prendere la carne per la grigliata, braciolespiedinipancettabistecchine di polloluganeghee dopo averla preparata con i condimenti varicompreso l'ariosto che è formidabile in queste circostanze, ho acceso il fuoco. Poi con l'arrivo degli amici abbiamo dato il via alle danze:dopo il pranzo e dopo l'anguria avevo predisposto l'area relax ma improvvisamente è venuta l'idea della partita di pallavolo e allora ho improvvisato un campetto in giardino e abbiamo usato il mio nuovissimo pallone.Ci siam divertiti come dei matti. Pin It

3 commenti:

Passio ha detto...

E' vero: ci siamo divertiti moltissimo, soprattutto i vincitori dell'incontro... :-)
La grigliatona preparata da te era favolosa! Grazie ancora per tutto, ma tutto...
Siete stati deliziosi e impagabili.

PS: carina la foto dell'area relax che IO ho fatto con la tua macchina! ;-)

Saint Andres ha detto...

Mamma che fame che mi fanno venire quelle salsicce!! Saranno anche uno dei cibi che più fa male ma a me fanno sempre impazzire!

Anonimo ha detto...

l'ariosto è fantastico !

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...