31 luglio 2008

Che sia di nuovo serena?

Britney non fa più parlar male di se. E questo è un dato di fatto. Dopo un lungo periodo a sbandamenti allucinanti ora è tornata la calma a casa Spears. La regina del Pop sembra decisamente più serena e pare si voglia rimettere in forma smagliantissima. Sicuramente ha accanto a se persone che la fanno stare bene, primo tra tutti il suo personal coach che a quanto sembra non si limita a darle consigli ma le sta decisamente vicino.Dopo la rinucia definitiva dei figli con permesso di vederli ogni tot, Britney sembra voglia far uscire un album tutto nuovo prima della fine dell'autunno. Ma Britney dovrà dirottare tutte le attenzioni che arrivano a lei, non più sul lato gossip ma su quello artistico e non sarà per nulla semplice. Chissà poi se la forma fisica si avvicinerà ancora a questa. Pin It

3 commenti:

Saint Andres ha detto...

Eh, sì, leggendo i vari siti di gossip ho notato anche io che Britney sembra stia mettendo la testa a posto. E non solo. Mi sembra che ci stia anche guadagnando in fisico.

Sul sito del Corriere c'è anche un articoletto che la cura dimagrante che sta seguendo le costa 22.000 dollari al mese, però alla fine sembra che stia dando buoni risultati.

In ogni caso spero che dopo Britney metta la testa a posto anche Amy Winehouse!!!

Zion ha detto...

non esageriamo! Britney ha dovuto sopportare 2 gravidanze con le relative tempeste ormonali + marito cornificante + divorzio + tutti i media addosso + familiari sanguisughe, cosa che farebbero impazzire qualunque donna ma anche qualunque uomo!!!
Amy Winehouse è invece una drogata. cosa ben diversa, anche le cure direi che sono diverse.
Cmq forza Britney!!! Provo compassione per lei.

Zion

Saint Andres ha detto...

Ah, beh, certo Zion, non volevo paragonare le due persone, solo dicevo che adesso dopo le immagini di Britney che si riprende mi piacerebbe vedere anche quelle di Amy che fa altrettanto!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!