28 giugno 2008

Time out

Sono fritto, cotto, bollito, lesso, stracciato, distrutto, annientato, prosciugato, disciolto, svuotato, consunto, smangiato, ko, brasato, finito, stanco, fuso, spiattellato, e tutti gli aggettivi che servono per descrivere una persona che per due settimane intere dopo il lavoro veniva a casa a lavorare ancora mediamente fino alle 2 di notte non concedendosi mai pause, ne visioni di film, ne un cacchio di nulla. Oggi, per concludere in bellezza, ho fatto le correzioni finali di questa nuova rivista di 156 pagine fitte fitte che ho impaginato da zero. Son partito alle 8 di stamattina e ho finito ora con qui di fianco Direttore e Capo redattore senza manco fermarmi a mangiare. Direi che questi dindi me li son proprio guadagnati eh. Glom.... Pin It

6 commenti:

Anonimo ha detto...

non ti invidio...
ma penso che la prossima settimana sarà così per me...
ehehhehe
Anonima

Anonimo ha detto...

Assolutamente guadagnati!
Ora però riposati un po' eh?

Momo ha detto...

Anonima, non ci credo che sarà come lo è stata per me. Vuoi saperlo? Sono ancora qui che aspetto a quest'ora che il tipo della tipografia mi chiami per darmi la conferma che i PDF vadano bene. Cazzo, l'unica tipografia che lavora pure di notte l'ho beccata io!

Ly, grazie per il supporto morale!!!

Addendum. Oh, ha chiamato. Dopo il terzo tentativo va bene. Ora vado a nanna.

Saint Andres ha detto...

Bravo Momo! Adesso un po' di riposo è davvero meritato!

LJ ha detto...

Bbbravo Momo. Lutero e Calvino sarebbero orgogliosi di te. Anche Stakanov. Anche io un po'.

Momo ha detto...

Saint, ci puoi scommettere.
:-)

Lj, Caspita hai scomodato nomi illustri! Grazie!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!