30 maggio 2008

Su tutti i giornali

La vittoria di ieri della Val di Fiemme per l'organizzazione dei campionati di sci nordico del 2013 ha generato parecchio fermento. Stamattina mi son visto recapitare a casa gratis i due quotidiani più importanti della regione. Ora si metterà in moto la macchina organizzativa come successe nel 91 e nel 2003 e io naturalmente ne approfitterò per fotografare gli eventi. Abbiamo battuto la Polonia, la Finlandia, la Svezia, e la Germania con questo punteggio:
Fiemme (Italia) 8 voti
Falun (svezia) 5 voti
Zakopane (Polonia) 2 voti
Lahti (Finlandia) 0 voti
Oberstdorf (Germania) 0 voti Pin It

3 commenti:

Elisamu ha detto...

Congratulazioni!

PS: ho letto ora i post di ieri e non sapendo cosa fosse lo snorkering ho curiosato su google image.
Vai a fare questo :) ? http://www.joe-ks.com/archives_dec2006/CanadianCoralReefSnorkeling.jpg

Momo ha detto...

Hahaha, si e spero di vedere il pesce palla di neve e il pesce ghiaccio! Tu hai bisogno di un medico eh! Seriamente! :-)

Elisamu ha detto...

Argh, io ho bisogno di un medico? E quello li allora?

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...