30 maggio 2008

Sono già là

Approfitto di questo post per iniziare a salutare quelli che leggono solo durante la settimana e poi riaprono i collegamenti web al lunedi. Non mancate gli appuntamenti giornalieri con Squarciomomo perchè anche se sarò via, vedrete post in continua pubblicazione. Post che ho diligentemente preparato nei giorni scorsi e che verranno pubblicati in automatico. Succederanno molte cose mentre sarò via, non da ultimi gli Europei di calcio e la presentazione dell'iPhone di Apple. Nel frattempo io sarò al caldo cercando di rilassarmi (ne ho davvero bisogno, credetemi sulla parola), di divertirmi e di fare un sacco di foto interessanti da farvi vedere. Voi fate i bravi e non litigate eh! Per i saluti finali ci si rivede domenica mattina. Nel frattempo un pò di immagini del mondo sommerso che troverò in Mar Rosso. Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai preparato le email e fatto un flusso con automator(o altro programma)?!!?? ma sei un grande!!
speriamo non sbagli orari!!
eheheheh
almeno io lo leggo tutti i giorni il tuo blog, un paio di volte al giorno minimo! :D
non fosse che sono io! l' Anonima number 1 !
Anonima

Momo ha detto...

No no, ho proprio programmato i post segnando giorno e ora di pubblicazione. E' una funzione di blogger, la piattaforma su cui è fatto Squarciomomo. Poi se ci sarà anche una vaga possibilità di salutarvi da lì, lo farò con piacere! Grazie per il seguito che mi dimostri! :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!