30 maggio 2008

Sono già là

Approfitto di questo post per iniziare a salutare quelli che leggono solo durante la settimana e poi riaprono i collegamenti web al lunedi. Non mancate gli appuntamenti giornalieri con Squarciomomo perchè anche se sarò via, vedrete post in continua pubblicazione. Post che ho diligentemente preparato nei giorni scorsi e che verranno pubblicati in automatico. Succederanno molte cose mentre sarò via, non da ultimi gli Europei di calcio e la presentazione dell'iPhone di Apple. Nel frattempo io sarò al caldo cercando di rilassarmi (ne ho davvero bisogno, credetemi sulla parola), di divertirmi e di fare un sacco di foto interessanti da farvi vedere. Voi fate i bravi e non litigate eh! Per i saluti finali ci si rivede domenica mattina. Nel frattempo un pò di immagini del mondo sommerso che troverò in Mar Rosso. Pin It

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai preparato le email e fatto un flusso con automator(o altro programma)?!!?? ma sei un grande!!
speriamo non sbagli orari!!
eheheheh
almeno io lo leggo tutti i giorni il tuo blog, un paio di volte al giorno minimo! :D
non fosse che sono io! l' Anonima number 1 !
Anonima

Momo ha detto...

No no, ho proprio programmato i post segnando giorno e ora di pubblicazione. E' una funzione di blogger, la piattaforma su cui è fatto Squarciomomo. Poi se ci sarà anche una vaga possibilità di salutarvi da lì, lo farò con piacere! Grazie per il seguito che mi dimostri! :-)

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...