30 aprile 2008

Gwynet Paltrow

Adoro.
Americana, 36 anni, si è fatta conoscere come la fidanzata di Brad Pitt, ora è sposata con il leader dei Coldplay Chris Martin. Dev'essere un bel peperino nonostante trasmetta calma e serenità. E' mamma di due figli, la bimba è stata chiamata Apple (!). E' molto amica di Madonna e Steven Spielberg è un suo amico di famiglia. Ha preso l'oscar con Shakespeare in love.I suoi film più famosi:
Hook - Capitan Uncino (1991)
Malice - Il sospetto (1993)
Seven (1995)
Emma (1996)
Sliding doors (1998)
Delitto perfetto (1998)
Shakespeare in love (1998)
Il talento di Mr. Ripley (1999)
Bounce (2000)
Una hostess tra le nuvole (2003)
Sky captain and the world of tomorrow (2004)
Proof - La prova (2005)
Iron man (2008) Pin It

5 commenti:

ValeTata ha detto...

é bellissima!!! adoro Shakespeare in love!!! ciao, Valentina

Saint Andres ha detto...

Bellissima davvero, rispetto a moltre altre ha quel ché di adorabile che mi piace davvero molto!
Momo però ti sei dimenticato uno dei miei film preferiti, "Delitto perfetto" con Michael Douglas! Ogni volta che lo becco in tv lo guardo sempre!

Elisa ha detto...

bellina, simpatica, brava come attrice, mi garba...
ma le tette della foto 14 indò l'ha trovate?? Nì Dash??

Momo ha detto...

Ciao Valentina, benvenuta!

Saint, ustrega ora aggiungo il film dimenticato! Grazie!

Elisa, in effetti non è che abbondi lì davanti. Sarà l'effetto del push-up!

ValeTata ha detto...

ho visto Iron Man ieri!!! lei è stupenda!!! poi metterò qualcosa sul mio blog :) ciaooooooo

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!